Milan, Suso racconta: “Mi voleva l’Inter, ma ho rifiutato”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Vigilia particolare per la città di Milano. Domani sera, a San Siro, si gioca il derby. E’ il terzo di questa stagione dopo quello d’andata in campionato e ai quarti di finale di Coppa Italia.

Il bilancio è di una vittoria per parte. Ma la sfida più importante è certamente quella imminente. Sì, perché sarà decisiva nella corsa alla Champions League. Specialista dei derby è certamente Suso, autore di una doppietta nel primo 2-2 dello scorso anno e del gol del momentaneo 1-1 della stracittadina del 15 ottobre scorso. Lo spagnolo non vive un gran momento dal punto di vista realizzativo, ma è sempre un calciatore fondamentale per gli schemi rossoneri per qualità, visione di gioco e propensione al sacrificio.

L’aria del derby potrebbe dargli la possibilità di sbloccarsi. Ma lui pensa alla squadra e non ai risultati personali. Anzi, il suo sogno è quello di fare un assist decisivo, come ha spiegato nell’intervista di stamattina alla Gazzetta dello Sport, poi, ha raccontato un retroscena di mercato che riguarda proprio l’Inter“In estate mi hanno fatto un’offerta. Io avevo appena cambiato procuratore e loro hanno parlato con lui. Poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so, io avevo le idee chiare: volevo stare qui e rinnovare. Potevo andare via anche prima di rinnovare, ma qui sto bene e sono molto contento. Poi nel calcio non c’è “per tutta la vita”, e ora è importante finire bene la stagione”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy