Sky – Milan, allenamento sotto gli occhi di Yonghong Li

Lu Bo Haxia Capital Yonghong Li
Lu Bo di Haxia Capital e Yonghong Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo il giusto rinvio delle partite di Serie A a causa della tragica scomparsa di Davide Astori, le squadre sono tornate oggi a lavorare in campo per preparare le prossime gare.

Il Milan è impegnato giovedì in Europa League nella super sfida contro l’Arsenal per l’andata degli ottavi di Europa League. Non sarà facile tenere alta la concentrazione su questa gara, per calciatori e allenatore. Ma in qualche modo bisogna pur andare avanti.

La squadra rossonera è tornata ad allenarsi stamattina a Milanello. La seduta si è svolta sotto gli occhi di Yonghong Li, che è presente anche oggi al centro tecnico di Carnago dopo il pranzo di ieri. Il presidente avrebbe dovuto assistere al derby in programma ieri sera, che però non si è mai disputato. Insieme a lui anche il braccio destro David Han Li. Difficile ipotizzare la sua presenza a San Siro per Milan-Arsenal visto che ha in agenda un volo a Londra per la questione rifinanziamento. Come riporta Milan TV, Yonghong Li ha anche pranzato con la squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy