Yonghong Li non assisterà a Milan-Arsenal: domani torna in Cina

Yonghong Li
Yonghong Li (foto AC Milan)

NEWS MILAN Yonghong Li sabato mattina è approdato in Italia dalla Cina per stare vicino alla squadra in vista del derby Milan-Inter, poi rinviato per la morte di Davide Astori. La sua presenza era indicata anche come utile per sbloccare la vicenda del rifinanziamento del debito con Elliott.

In ogni caso, la permanenza di Yonghong Li a Milano è ormai agli sgoccioli. Dopo aver assistito stamane all’allenamento dei ragazzi di Gennaro Gattuso a Milanello assieme alla sua famiglia, è pronto per ripartire domani in direzione Cina. E’ Sky Sport a confermare che, dunque, il presidente rossonero non sarà a San Siro giovedì sera per Milan-Arsenal di Europa League.

L’uomo d’affari cinese non ha finora mai presenziato a partite di Europa League. Per lui due derby (aprile e dicembre 2017), uno di campionato e l’altro di Coppa Italia, e un Milan-Cagliari (Serie A, agosto 2017). Adesso non si sa quando dalla Cina potrebbe tornare in Italia. Comunque, vicino alla squadra e a Marco Fassone c’è spessissimo il direttore esecutivo David Han Li.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy