Europa League, Arsenal-Milan: iniziata la vendita dei biglietti

Emirates Stadium
Emirates Stadium (©Getty Images)

MILAN NEWSMilan-Arsenal non si è ancora giocata. La sfida d’andata degli ottavi di Europa League è in programma giovedì 8 marzo alle ore 19, ovviamente a San Siro. Il ritorno, invece, si gioca all’Emirates Stadium il 15 marzo alle 21.05.

Il sito ufficiale dei rossoneri ha comunicato poco fa che è iniziata la vendita dei biglietti per ArsenalMilan. E’ iniziata alle 12.00 di oggi e durerà fino alle 12.00 di lunedì 12 marzo (o fino a esaurimento scorte). La vendita riguarda chiaramente il settore ospiti dell’impianto londinese (sono circa 3000 i tagliandi a disposizione) ed è riservata soltanto ai tifosi in possesso della tessera Cuore Rossonero. I biglietti sono disponibili sia online che a Casa Milan al prezzo unico di 23 euro.

La squadra avrà bisogno del massimo supporto per portare a casa la qualificazione. Molto dipenderà chiaramente dalla gara d’andata di giovedì. Ma il passaggio ai quarti di finale, nonostante i momenti molto diversi delle due squadre, si deciderà soltanto alla fine. Nulla va dato per scontato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy