Milan, fissato l’incontro Berti-Mirabelli per il rinnovo di Romagnoli

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – La rinascita della squadra rossonera in termini di risultati è prestazioni, oltre che da Gennaro Gattuso è passata anche dalla crescita incredibile del reparto difensivo, di cui Alessio Romagnoli è uno degli assoluti leader.

Il Milan sta pensando già da diverse settimane di blindare il proprio centrale difensivo, il quale inevitabilmente ha attirato le attenzioni di molti club europei. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Premium Sport, sarebbe stato fissato per i prossimi giorni l’incontro tra Sergio Berti, agente di Romagnoli, e il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli. Dal colloquio tra le parti, si arriverà – salvo clamorosi stravolgimenti – al rinnovo di contratto di Alessio fino al 2023.

Verrà discussa, oltre alla scadenza del contratto che – come detto sarà di 5 anni – anche e soprattutto il compenso economico che il difensore laziale riceverà. Attualmente Romagnoli percepisce 2 milioni di euro a stagione, stando alle ultime news Milan il club di via Aldo Rossi potrebbe fare una proposta economica fino a 3-3,5 milioni annui, arrivando a percepire quanto alcuni colleghi quali Biglia o Kalinic. Il rinnovo di Alessio Romagnoli verrà sottoscritto a breve, un premio più che meritato per il grande lavoro svolto sin qui dal 23enne difensore.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy