Maltempo in Liguria: rischio rinvio per Genoa-Milan

Lucas Biglia
Lucas Biglia in Milan-Genoa (©getty images)

MILAN NEWS – C’è il serio rischio per il Milan che dopo la gara tristemente rinviata contro l’Inter di domenica scorsa anche quella contro il Genoa possa subire un rinvio improvviso.

Se il derby del 4 marzo è saltato doverosamente per la scomparsa di Davide Astori, la sfida di domenica prossima prevista a Marassi per le ore 18 potrebbe essere annullata e spostata per motivazioni totalmente differenti. Come riportato da Gazzetta TV sembra che le previsioni meteorologiche non siano troppo favorevoli nel weekend in direzione della Liguria. In particolare domenica sono previste forti ondate di pioggia e vento dalle parti di Genova, dove come detto il Milan sarà atteso per la 28.a giornata di campionato.

Rischia dunque di saltare per maltempo il match Genoa-Milan, ma ovviamente ogni decisione verrà presa a ridosso della sfida, visto che mancano ancora 4 giorni alla data prestabilita. Genova non è un città fortunata per quanto riguarda il meteo, visto che qualche anno fa si allagò completamente a seguito di forti raffiche piovose. Inoltre lo slittamento del match in questione sarebbe davvero problematico, visto che già per il recupero del derby saltato domenica scorsa vi sono enormi problemi di calendario. La speranza è che Giove Pluvio per una volta sia clemente con il mondo del calcio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy