Raiola-Leonardo, incontro per Bonaventura e Ibrahimovic: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic Mino Raiola
Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I rapporti tra il Milan e il noto agente internazionale Mino Raiola sono da sempre particolari e sul filo del rasoio, tra momenti di conflitto e altri di collaborazione.

Il procuratore sportivo, noto in tutto il mondo per i suoi affari discussi ma pluri-milionari, ha avuto ottimi rapporti con il Milan di Berlusconi e Galliani, per poi allontanarsi dal club rossonero per le diatribe con l’ex d.s. Massimiliano Mirabelli riguardo al futuro di Gigio Donnaurmma. Ma di recente, con l’approdo di Leonardo e Maldini in società, Raiola sembra aver ricucito ogni tipo di feeling e discorso.

Calciomercato Milan, i dettagli sull’incontro Leonardo-Raiola

La conferma dei rapporti ritrovati con il Milan arriva dall’indiscrezione odierna pubblicata da Calciomercato.com; pare che una decina di giorni fa Raiola abbia incontrato proprio il d.t. rossonero Leonardo per fare il punto della situazione in primis su Giacomo Bonaventura, uno dei suoi assistiti più attivi al momento. Il centrocampista del Milan potrebbe a breve rinnovare il contratto con i rossoneri e il summit tra Raiola, Paolo Maldini e Leonardo avrebbe avvicinato le parti, ormai pronte a mettere nero su bianco il prolungamento e l’adeguamento contrattuale di Bonaventura, che dovrebbe così restare in rossonero almeno fino al giugno 2022.

I dirigenti e l’agente italo-olandese avrebbero però sfruttato l’occasione anche per discutere del futuro di Zlatan Ibrahimovic: la tentazione di riportare a Milano l’attaccante svedese è forte, con lo stesso Raiola che sarebbe ben felice di concludere tale affare. Ibra sa che la sua avventura a Los Angeles appare già sul viale del tramonto, ma tornerebbe in Europa solo per sposare un progetto che lo vede protagonista. Il Milan potrebbe fargli spazio, ma ci sono ancora tanti dettagli e passi in avanti da completare prima di parlare di un’operazione davvero fattibile a gennaio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy