Cassano: “Higuaín unico decente nel Milan, follia cederlo”

Antonio Cassano
Antonio Cassano (©Getty Images)

MILAN NEWS – Antonio Cassano boom, come suo solito. Nel corso di un’intervista a SkySport, l’ex attaccante si è espresso senza mezzi termini anche sulla vicenda tra Gonzalo Higuaín e il Milan.

L’ex talento barese, pronto a una nuova carriera nel mondo del calcio con ruolo ancora da definire, ci va giù duro: “Per me la follia non è che Higuaín vada via, ma che lo danno via. E’ praticamente l’unico giocatore decente che c’è lì a Milanello, l’unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, deve ripartire da lui poiché è uno dei centravanti più forti al mondo. Poi se gioca con questi giocatori qui è normale che faccia fatica… Io non lo darei mai via, anzi: come ha detto anche Rino, lo chiuderei in casa ma lo affiancherei con 5-6 giocatori forti attorno. Higuain ha fatto più di 150 goal in 7 anni al Real Madrid, non in una squadra normale. Se in rossonero ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan capaci di metterlo in condizione di far bene. Detto questo, lo porterei all’Inter. Icardi vuoi andare, no? Allora ciao, buon viaggio”.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Fantantonio, rimarcando l’inadeguatezza dell’organico rispetto ai fasti di un tempo, ha poi commentato anche il lavoro di Gennaro Gattuso da allenatore: “Sta facendo un miracolo clamoroso. Senza i calciatori adeguati, neppure Dio riuscirebbe a fare certe cose con quest’organico. Biglia è un buon giocatore, ma non imbuca il Pipita come avrebbero fatto Pirlo o Pjanic. Servono giocatori che ti mettono davanti, giocatori bravi negli ultimi trenta metri. Se a Higuain arrivano due palloni è normale che faccia fatica. Avessi avuto io un attaccante come lui, avrei fatto 40 gol all’anno”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy