News Milan: Maldini ha scelto Frederic Massara per il ruolo di direttore sportivo.

frederic massara
Frederic Massara ed Ezequiel Munoz (©Getty Images)

Stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il Milan avrebbe scelto Frederic Massara per il ruolo di direttore sportivo. Incassato il no definitivo di Igli Tare, Paolo Maldini si sarebbe diretto verso di lui.

Si è appena liberato dalla Roma ed è pronto per una nuova avventura. Per Maldini è il profilo migliore per ricoprire questa carica dopo il rifiuto del laziale. Attualmente, fra quelli accostati al Milan, è l’unico senza vincoli di contratto e libero di accasarsi ovunque. Poche settimane fa infatti ha risolto l’accordo con la società giallorossa, era subentrato al posto di Monchi a pochi mesi dalla fine del campionato. I capitolini hanno scelto di ingaggiare Gianluca Petrachi. Adesso è un’opzione molto concreta per la società di via Aldo Rossi, stando alle indiscrezioni di queste ultime ore.

A meno di un mese dall’inizio del ritiro, il Milan non ha ancora ufficializzato Maldini direttore tecnico e non ha né un direttore sportivo e né l’allenatore. Entrambe le questioni dovrebbero risolversi entro questa settimana. Non c’è più tempo. Tare ha detto no ed era uno dei profili maggiormente apprezzati dai tifosi. Si parlava anche di Giovanni Sartori, Carlo Osti e Riccardo Bigon. Invece la scelta pare ricaduta su Massara, un nome che non scalda i cuori ma che in carriera ha fatto sicuramente cose positive.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore