Milan, tutto su Depay – Rangnick approva

L’olandese Memphis Depay torna ad essere un talento nel mirino del Milan. L’attaccante ha il gradimento del futuro tecnico.

Depay obiettivo Milan
Memphis Depay (©Getty Images)

In dubbio la permanenza al Milan di Ante Rebic. Il motivo riguarda i rapporti passati non proprio idilliaci tra il croato e Ralf Rangnick.

Colui che al 90% sarà il prossimo allenatore e direttore tecnico del Milan potrebbe per tale motivo richiedere un nuovo innesto in attacco, proprio al posto di Rebic che evidentemente mal si sposerebbe con la sua filosofia di calcio.

Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan sarebbe pronto a tuffarsi su un vecchio pallino: Memphis Depay, duttile e tecnico attaccante olandese in forza all’Olympique Lione.

Un nome già noto alle cronache del mercato rossonero: nell’estate 2018 si era spesso parlato di un possibile assalto del Milan per il classe ’94.

Assalto che potrebbe avvenire ora, con due anni di ritardo. Rangnick approva il profilo di Depay, nonostante abbia caratteristiche e qualità ben diverse da quelle di Rebic.

Inoltre il colpo, seppur piuttosto complesso, appare possibile: il Lione infatti ha bisogno di fare cassa dopo la chiusura anticipata della Ligue 1, che ha comportato sia danni economici al club, sia l’estromissione certa dalle competizioni UEFA.

L’attacco del Milan 2020-2021 dunque va verso una rivoluzione: Rebic e Ibrahimovic sempre più in bilico, Depay primo nome per il rilancio.

LEGGI ANCHE -> REBIC-RANGNICK, PASSATO TESO TRA I DUE

Impostazioni privacy