Calciomercato Milan – Napoli, offerta per il difensore: rossoneri anticipati

Il Napoli anticipa il Milan. Il difensore del Friburgo è un pallino di Rangnick ma c’è la mossa a sorpresa di De Laurentiis.

Koch offerta Napoli
Robin Koch (©Getty Images)

Robin Koch del Friburgo è uno dei giocatori che Rangnick vorrebbe portare al Milan. Classe 1996, è un difensore molto interessante che è cresciuto molto negli ultimi anni.

Come vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, il Milan ha fatto un sondaggio ma c’è anche il Napoli. Anzi, gli azzurri fanno proprio sul serio.

Secondo Sportmediaset, per anticipare la concorrenza dei rossoneri, Aurelio De Laurentiis avrebbe già fatto un’offerta al Friburgo: 15 milioni. Questa è la cifra che i tedeschi chiedono per la cessione del loro gioiellino.

Adesso bisogna capire se il Milan proverà ad inserirsi oppure no. Koch è un giocatore molto interessate e il costo del cartellino è abbordabile. Il Napoli ha già fatto la sua mossa, i rossoneri attendono.

Chiaramente tutto dipende da Rangnick. Se arriverà il tedesco, è probabile che Gazidis farà un tentativo. In difesa però è pronta l’alternativa: è Kilian del Paderborn, anche lui pupillo dell’allenatore e con grandi potenzialità.

Impostazioni privacy