Emerson, il Barça ha deciso: dove giocherà la prossima stagione

Stabilito il futuro del terzino destro brasiliano Emerson. Il calciatore era finito di recente anche nel mirino del Milan.

Emerson, il Barça ha deciso
Emerson (Getty Images)

Il portale iberico Diario de Sevilla ha pubblicato le ultime news sul futuro del terzino Emerson, talento brasiliano finito al centro delle cronache di mercato.

Il laterale gioca nel Betis Siviglia, ma il suo cartellino è di proprietà del Barcellona che ha scelto di cederlo a titolo temporaneo fino al giugno 2021 al club andaluso.

Pare che il Barça abbia preso una decisione inviando una lettera esplicativa ai dirigenti del Betis: i blaugrana hanno rassicurato che Emerson resterà fino al termine del prestito a Siviglia, snobbando così le eventuali offerte estive per il brasiliano.

Niente da fare dunque per i club italiani che si erano mossi di recente per Emerson. Tra questi anche il Milan, che avrebbe voluto bissare il colpo Theo Hernandez strappando il giovane laterale da una big di Spagna.

Per il ruolo di terzino destro titolare del futuro il Milan dovrà dunque virare altrove. Resta in piedi la pista che porta a Denzel Dumfries, capitano del PSV Eindhoven assistito dall’agente Mino Raiola.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC, LE ULTIME SULL’INFORTUNIO

Impostazioni privacy