Calciomercato Milan – Futuro Milik, la destinazione più probabile

Arkadiusz Milik ancora indeciso sul suo futuro. Tra rinnovo con il Napoli, trasferimento al Milan ma anche l’opzione estero.

Milik trasferimento estero
Arek Milik (©Getty Images)

Tutto ancora da decifrare il futuro di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli che nelle ultime settimane è stato indicato come possibile partente.

Sembrano essere tre le opzioni per il suo destino: la prima è un rinnovo con gli azzurri, visto il contratto in scadenza a giugno 2021.

La seconda è un trasferimento in una big italiana: Milan e Juventus sembrano essere le squadre maggiormente indiziate ad accoglierlo.

La terza porta all’estero: possibile trasferimento lontano dalla Serie A per Milik, che ha di recente segnalato sondaggi e manifestazioni d’interesse da Schalke 04 e Atletico Madrid.

E secondo Sky Sport proprio un addio verso una destinazione internazionale sembra essere l’opzione più probabile. Anche in caso di rinnovo col Napoli, Milik potrebbe accettare le lusinghe di un club straniero.

Difficile che il Milan possa inserirsi: i costi dell’operazione Milik appaiono fuori portata per Gazidis e compagnia, più orientati su un attaccante giovane e meno costoso (Jovic in pole).

Discorsi prematuri ma che andranno affrontati a breve, con Milik che difficilmente seguirà la scia del compagno di squadra Dries Mertens, il quale da poco ha scelto di legarsi ancora al club azzurro.

LEGGI ANCHE -> JOVIC-MILAN, ECCO LA FORMULA GIUSTA

Impostazioni privacy