Kessie frena, ma la Premier insiste: due club sull’ivoriano

Franck Kessie giura fedeltà al Milan, ma le voci di mercato dall’Inghilterra continuano a circolare. In particolare per due club.

Kessie offerte inglesi
Franck Kessie (foto acmilan.com)

Dichiarazioni di amore e fedeltà quelle rilasciate da Franck Kessie quest’oggi. Il centrocampista ha fatto capire di essere pronto a restare al Milan.

Dopo tre stagioni l’ivoriano si sente parte integrante del club. Ma le vicende e i risvolti del calciomercato internazionale spesso possono cambiare gli scenari.

I tabloid inglesi sono convinti che il futuro di Kessie possa essere destinato alla Premier League. Il mediano classe ’96 è legato al Milan ma in caso di offerta convincente potrebbe attraversare la Manica senza troppi problemi.

Due i club interessati: in primis l’Everton di mister Carlo Ancelotti, il quale ha fatto anche il nome di Kessie per rinforzare il proprio centrocampo. Reparto falcidiato dagli infortuni di André Gomes e Gbamin.

L’altra società pronta a muoversi per Kessie è il Newcastle. I ‘Magpies’ vogliono rivoluzionare la rosa e iniziare un nuovo progetto, puntando anche sul calciatore ivoriano.

Un bivio dunque nella carriera di Kessie. Il Milan resta la sua priorità, la prima scelta per la carriera futura. Ma i richiami della Premier appaiono affascinanti e invitanti. Molto dipenderà anche dal parere del futuro manager rossonero Ralf Rangnick.

LEGGI ANCHE -> MILAN, ALTRO OBIETTIVO IN CASA REAL

Impostazioni privacy