Calciomercato Milan – Rangnick lavora per Szoboszlai: ostacolo prezzo

L’obiettivo di mercato numero uno di Ralf Rangnick è sempre il talento ungherese dal Salisburgo. Ma spunta un ostacolo importante.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Ralf Rangnick (©Getty Images)

Dominik Szoboszlai è il primo nome sulla lista dei desideri di Ralf Rangnick. Il futuro manager del Milan vuole portare con sé il talentuoso calciatore classe 2000.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la pista Szoboszlai è concreta. Il Milan lo segue già da tempo e la presenza di Rangnick sembra poter essere un incentivo.

Ma spunta un ostacolo economico nella trattativa. La richiesta del Salisburgo sembra essere ancora piuttosto alta, oltre i 25 milioni di euro per il cartellino del centrocampista.

Il Milan vorrebbe provare ad abbassare le pretese, provando a strappare Szoboszlai a 18-20 milioni massimo. Per questo Rangnick potrebbe lavorare ai fianchi del club per cui lavora (assieme al Lipsia) da diversi anni.

In questo momento il borsino di calciomercato parla di un Milan leggermente avanti alla Lazio nella corsa a Szoboszlai. I biancocelesti sono attratti dall’ungherese, ma senza una cessione eccellente difficilmente Lotito spenderà cifre importanti per il calciatore ventenne.

LEGGI ANCHE -> CALENDARIO DURO PER IL MILAN

Impostazioni privacy