L’agente di Oscar Rodriguez conferma: “Futuro al Milan? Perché no…”

Conferme dirette sulla possibile trattativa tra il Milan ed il Real per il giovane Oscar Rodriguez. Il suo agente si è detto possibilista.

Oscar Rodriguez agente
Oscar Rodriguez (©Getty Images)

Dalla Spagna oggi è rimbalzata la notizia di un nuovo obiettivo di calciomercato per il Milan.

Piace Oscar Rodriguez, fantasista spagnolo classe ’98. Un talento molto prolifico che gioca da due stagioni al Leganès, ma in realtà il suo cartellino appartiene al Real Madrid.

Milan e Real potrebbero dunque imbastire una trattativa per portare il calciatore ventiduenne in Italia. Un’indiscrezione tutt’altro che smentita dal suo agenteCalciomercato.com.

Il procuratore Rene Ramos, fratello di Sergio capitano del Real, ha parlato così dell’ipotesi Milan: “Oscar in rossonero? Perché no…Il Milan è sempre un grandissimo club con una grande tradizione”.

Parole che aprono al trasferimento di Oscar Rodriguez, anche se il Milan si dovrà guardare dalla concorrenza: “il futuro è nelle mani del Real Madrid, Oscar ha un contratto con loro. Se qualche club vorrà acquistare il mio assistito, dovrà prima trovare un accordo con il Madrid. Ci sono tanti club spagnoli su di lui. Ma per segreto professionale non mi piace fare i nomi delle squadre interessate”.

LEGGI ANCHE -> BONAVENTURA, SPUNTA UN’ALTRA OPZIONE

Impostazioni privacy