Milan su Marc Roca, ma doppia concorrenza inglese

Nella corsa a Marc Roca il Milan dovrà vedersela con due società della Premier League che hanno messo nel mirino il forte giocatore dell’Espanyol.

Milan Roca concorrenza inglese
Marc Roca (©Getty Images)

C’è anche Marc Roca tra i giovani talenti che il Milan ha messo nel mirino per il prossimo mercato. Si tratta di un centrocampista classe 1996 in forza all’Espanyol, squadra retrocessa dalla Liga.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, ci sono due club della Premier League molto interessati al giocatore: Arsenal ed Everton. Il Milan dovrà fare i conti soprattutto con loro per assicurarsi il 23enne catalano.

L’Espanyol sa di non poter pretendere i 40 milioni di euro della clausola di risoluzione presente nel contratto, ma punta a ricavare almeno 25 milioni. Bisognerà vedere se la società rossonera deciderà di investire su Marc Roca, calciatore che ha sicuramente delle qualità interessanti e che potrebbero fare comodo al centrocampo.

Battere la concorrenza di squadre della Premier League non è mai facile, dato che spesso dispongono di maggiori risorse economiche. Arsenal ed Everton sotto questo aspetto partono avvantaggiate, però il Milan potrebbe comunque convincere il talento spagnolo a vestire la maglia rossonera.

LEGGI ANCHE -> SHEVCHENKO AVEVA CONSIGLIATO MALINOVSKYI AL MILAN: IL RETROSCENA

Impostazioni privacy