Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: tentazione Manchester United

Spunta la proposta inglese per Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco del Milan potrebbe accettare le lusinghe del Manchester.

Calhanoglu offerta United
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

La redazione di Tuttomercatoweb.com rivela una news che farà poco piacere ai tifosi del Milan. Una big inglese è pronta all’assalto di Hakan Calhanoglu.

Il fantasista turco è entrato nel mirino del Manchester United. I ‘Red Devils’ hanno apprezzato molto le recenti prestazioni in crescita del numero 10, tra gli intoccabili del Milan di mister Pioli.

Possibile che nelle prossime ore alcuni emissari dello United si presentino dagli agenti di Calhanoglu, così da sondare il terreno per un clamoroso trasferimento in Premier League.

Il Milan di certo non considera il turco un calciatore da cedere, anzi, vorrebbe blindarlo con un rinnovo di contratto. Ma ogni trattativa è rimandata a dopo Ferragosto, quando Paolo Maldini inizierà a negoziare con l’entourage di Calhanoglu.

Oltre Manica il Manchester United fiuta e prepara il colpaccio. Calhanoglu arricchirebbe il livello tecnico della squadra di Solskjaer, oltre a poter diventare un colpo low-cost, vista la scadenza contrattuale con il Milan fissata al 30 giugno 2021.

LEGGI ANCHE -> MILAN, NIENTE AMICHEVOLI DI PRESTIGIO

Impostazioni privacy