Calciomercato Milan – Per Dani Ceballos ritorno di fiamma

Il Milan potrebbe tornare a pensare a Dani Ceballos per rinforzare la squadra. Il talento del Real Madrid dovrebbe lasciare il gruppo di Zinedine Zidane.

Milan pensa Dani Ceballos
Dani Ceballos (©Getty Images)

Il Milan guarda in casa Real Madrid in vista del prossimo calciomercato. Ci sono alcuni giocatori che piacciono a Paolo Maldini e Frederic Massara.

In questi giorni si è parlato soprattutto di Oscar Rodriguez, trequartista reduce da una buona esperienza in prestito al Leganes. Prezzo del cartellino sui 20 milioni di euro. Ci sono già stati dei sondaggi.

Ma al Milan piace ancora anche Dani Ceballos, che ha trascorso l’ultimo anno in prestito all’Arsenal. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che il club rossonero lo tiene d’occhio. 37 presenze, 2 gol e 2 assist con la maglia dei Gunners per il centrocampista classe 1996.

A Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, non dispiacerebbe un ritorno di Ceballos a Londra. La società inglese sembra intenzionata a provare a riportare il giocatore in maglia biancorossa, ma anche altre squadre sono interessante al centrocampista cresciuto nel Betis Siviglia. Pure il Milan monitora la situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> NEWS MILAN, RINNOVO DI DONNARUMMA IN STAND-BY: LA SITUAZIONE

Impostazioni privacy