Sportmediaset – Milan, trattativa per Oscar Rodriguez: il prezzo

Oscar Rodriguez è uno degli obiettivi di Paolo Maldini per rinforzare la squadra di Stefano Pioli. Il direttore tecnico del Milan sta trattando il calciatore.

Milan trattativa Oscar Rodriguez
Oscar Rodriguez (©Getty Images)

Il Milan guarda anche in casa Real Madrid per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Un giocatore che piace molto a Paolo Maldini è Oscar Rodriguez.

Reduce dal prestito al Leganes, il centrocampista offensivo classe 1999 è pronto per una nuova esperienza. Sportmediaset spiega che il Milan ha avviato contatti concreti. Il Real Madrid ha fissato il prezzo a 20 milioni di euro e vorrebbe inserire nell’operazione anche la clausola di recompra, per riacquistare il cartellino in futuro se il giocatore dovesse convincere.

Oscar Rodriguez potrebbe fare il vice di Hakan Calhanoglu nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Lo spagnolo, in caso di necessità, può agire pure da esterno sinistro d’attacco. Nell’ultima stagione 32 presenze con 9 gol e 2 assist con la maglia del Leganes, retrocesso in Segunda Division per soli 2 punti.

Da vedere se il Milan accetterà il prezzo e la clausola che il Real Madrid vuole inserire nell’affare. Già un anno fa la recompra per Theo Hernandez fu rifiutata ed è stata una soluzione ottimale per il club rossonero. Sulle tracce di Oscar Rodriguez anche il Getafe, che a sua volta ha già avviato contratti con i blancos.

Impostazioni privacy