Calciomercato Milan – Non solo Monaco: rumors inglesi per Florentino

Si allontana la pista Florentino Luis per il Milan in vista della prossima stagione. Il centrocampista ha diverse offerte importanti all’estero.

Estero per Florentino
Florentino Luis (©Getty Images)

Sempre più difficile vedere Florentino Luis nella prossima stagione indossare la maglia del Milan. Il centrocampista portoghese vanta infatti alcune richieste interessanti dall’estero.

Il Benfica ha scelto di sacrificare il classe ’99, che il Milan considera un’alternativa più che onorevole a Tiemoue Bakayoko come rinforzo a centrocampo.

In mattinata è stato reso noto l’interesse concreto del Monaco per Florentino: offerta di prestito con diritto di riscatto da 30 milioni di euro.

Ma non si registra solo la proposta dei monegaschi. Per Florentino si sono mosse di recente anche due squadre della Premier League inglese. Secondo Tuttomercatoweb.com anche Fulham e Leeds sarebbero pronte a lanciare un’offerta al Benfica.

I bianconeri di Craven Cottage appaiono in vantaggio, anche sul Monaco. Florentino infatti gradisce la destinazione londinese, mentre il Leeds si è inserito solo nelle ultime ore. Difficile e sullo sfondo invece l’opzione Milan.

LEGGI ANCHE -> MILAN, LA STRATEGIA PER MILENKOVIC

Impostazioni privacy