Calciomercato Milan, nuovo attaccante a gennaio: le tre idee

Il Milan riflette sulla possibilità di prendere un nuovo centravanti nel calciomercato invernale. Spuntano tre nomi per il vice Ibrahimovic.

Calciomercato Milan nuovo attaccante
Paolo Maldini, Stefano Pioli e Frederic Massara (foto AC Milan)

Una brutta tegola l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic per il Milan. Ora la squadra di Stefano Pioli dovrà fare a meno di lui per due-tre settimane.

Il mister rossonero, che deve già rinunciare a Rafael Leao, ora dovrà sostituire lo svedese con i giocatori a disposizione. Probabilmente ci sarà un impiego di Ante Rebic da prima punta, con Lorenzo Colombo che è un’altra alternativa per il ruolo.


Leggi anche: 


Mercato Milan, tre nomi per gennaio 2021

Da non escludere che il Milan possa acquistare un nuovo centravanti nella sessione di calciomercato di gennaio 2021. Vero che con Ibrahimovic titolare inamovibile, un altro attaccante rischia di avere spazio limitato, però in caso di assenza dello svedese farebbe comodo un sostituto di spessore nel ruolo.

Secondo quanto spiegato dal Quotidiano Sportivo, ci sono tre idee che possono tornare utili per il Milan nella prossima finestra di mercato:

  • Arkadiusz Milik, in uscita dal Napoli e con un contratto in scadenza a giugno 2021;
  • Olivier Giroud del Chelsea.
  • Mariano Diaz del Real Madrid.

Ovviamente possono emergere anche altre piste. La società rossonera in queste settimane valuterà se fare un investimento in un vice-Ibrahimovic oppure se continuare con i calciatori attuali.

Impostazioni privacy