Calciomercato Milan, idea dalla Stella Rossa | Segnale lanciato!

Il Milan ha messo nel mirino il giovanissimo talento serbo, avversario dei rossoneri nei sedicesimi di Europa League.

Milan idea Radulovic
Radulovic della Stella Rossa (foto Bilic sport)

Il Milan è concentrato sul campionato e su alcune trattative calde di mercato, in particolar modo per quanto riguarda la difesa.

Ma in testa c’è anche il prossimo turno di Europa League, con la doppia sfida cruciale contro i serbi della Stella Rossa.

E proprio dal club di Belgrado i rossoneri potrebbero ingaggiare un giovanissimo talento che in patria sta facendo parlare molto bene di sé.


Leggi anche:


Milan su Radulovic: piace anche a Inter e Benfica

Il talento in questione è Andrija Radulovic, un nome ancora poco noto per le cronache di mercato internazionale.

Si tratta di un esterno offensivo, che sa giocare bene sia a destra che a sinistra. Classe 2002, se ne parla come di un predestinato in Serbia.

La bomba di mercato è stata lanciata dal quotidiano balcanico Mozzart Sport, che parla della certa partenza a gennaio di Radulovic.

Ma chi pensava si trattasse di un prestito, per poter maturare altrove e poi tornare alla Stella Rossa, si sbaglia di grosso. Su di lui è spuntato il pressing di diverse squadre europee.

Una su tutti proprio il Milan, che lo osserva da tempo e sembra pronto a strapparlo al club serbo prima dello scontro diretto di coppa.

Radulovic però è finito anche sul taccuino di Inter e Benfica; evidentemente la qualità tecnica del 18enne di Kotor fa già gola a molti.

Impostazioni privacy