L’annuncio del giornalista: “Kessie verrà accontentato. Ottimismo per il trequartista”

Parla Rudy Galletti, che fa il punto sul calciomercato del Milan: dal rinnovo di Franck Kessie al nuovo trequartista

Paolo Maldini
Paolo Maldini (© Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di CMIT TV, la tv di Calciomercato.it, Rudy Galetti, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan. Impossibile non partire da Franck Kessie. Il rinnovo del centrocampista ivoriano non sarebbe poi così lontano: “Il Milan ha offerto meno rispetto a quanto richiesto, ma la situazione è cambiata e settimana prossima ci sarà incontro con l’agente. C’è grande ottimismo, il valore di Kessie a 5,5 milioni è reale ed è un valore a cui il Milan può permettersi di arrivare diversamente da Donnarumma e Calhanoglu”.


Leggi anche:


Nuovo Trequartista

Luis Alberto piace ma il costo del cartellino è alto: “Sarebbe disponibile a lasciare Roma e a tentare una nuova avventura – prosegue Galetti – La Lazio però chiede molto, 60 milioni di euro. La pista è tutt’altro che semplice”

Più facile arrivare ad James Rodriguez – “Il Milan sta pensando a James, c’è già la proposta sul tavolo. La valutazione del club inglese è di 10 milioni di euro e a questo prezzo può essere un affare. Il Milan deve disputare la Champions League e nonostante il colombiano abbia avuto alcuni problemi fisici è un giocatore di livello assoluto e potrebbe far fare ai rossoneri un salto di qualità in quel reparto. I contatti sono ben avviati, c’è relativo ottimismo”.

 

Impostazioni privacy