Kessie, due offerte dalla Premier | Il giocatore ha deciso

Nuove conferme sul colloquio che ci sarà tra il Milan e l’agente di Kessie. Pronta l’offerta rossonera. Ce ne sono anche due dall’estero.

Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

La prossima settimana può essere quella decisiva per il rinnovo di contratto di Franck Kessie. Ci sarà l’atteso incontro tra la dirigenza del Milan e l’agente George Atangana.

Il giornalista sportivo Nicolò Schira spiega che dovrebbe essere mercoledì il giorno del summit tra le parti. Il club rossonero ha come priorità il prolungamento contrattuale del centrocampista ivoriano ed è fiducioso di riuscire a raggiungere un accordo.


Leggi anche:


Rinnovo Kessie, l’ultima offerta del Milan

Il Milan è pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Una proposta decisamente superiore rispetto alla precedente (circa 4 milioni) e più vicina alla richiesta (6 milioni) del procuratore. C’è la possibilità di arrivare a un’intesa, anche perché la volontà di Kessie è quella di rimanere in maglia rossonera.

Ha ricevuto due offerte dalla Premier League, però ha espresso in maniera chiara il desiderio di continuare la sua carriera al Milan. Tocca all’agente Atangana e alla società rossonera giungere all’accordo quanto prima, evitando di andare troppo per le lunghe. A dire il vero, sarebbe stato meglio chiudere la trattativa già prima.

Paolo Maldini e Frederic Massara sperano di trovare l’intesa totale nella prossima settimana. Oltre all’ingaggio e ai relativi bonus, vanno discussi anche gli anni di contratto. Sarà un prolungamento di due-tre anni oppure più lungo? Sono aperte tutte le possibilità, quello che è certo è che il Milan punta fortemente su Kessie per il futuro e l’ex mediano dell’Atalanta ha voglia di restare. Non rimane che attendere la prossima settimana.

Tweet Schira rinnovo Kessie
Il tweet di Niccolò Schira sul rinnovo di Kessie