Milan Femminile, ufficiale: acquistata Fedele dalla Fiorentina

Il Milan Femminile arricchisce il suo reparto di portieri con Noemi Fedele. L’acquisto è stato comunicato dal club rossonero con una nota ufficiale 

Noemi Fedele
Noemi Fedele (acmilan.com)

Dopo l’annuncio odierno del rinnovo di contratto del portiere Maria Korenciova, il Milan ha comunicato l’acquisto di un terzo portiere. Si tratta di Noemi Fedele, classe 1997 prelevata dalla Fiorentina. Il portiere italiano ha però passato l’ultima stagione in prestito all’Empoli, e scaduto il contratto con la Viola ne ha firmato uno nuovo con i rossoneri.


Leggi anche:


La Fedele rappresenterà molto probabilmente il terzo portiere per Maurizio Ganz, preceduta nelle gerarchie da Maria Korenciova e Laura Giuliani. Maldini e Massara ci tengono a regalare un rosa completa e competitiva anche al Milan Femminile, chiamato a giocarsi la Champions League la prossima stagione.

Il comunicato del club rossonero sull’acquisizione del portiere Noemi Fedele:

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato la calciatrice Noemi Fedele. Il portiere italiano, dopo aver giocato l’ultima stagione con l’Empoli FC in prestito dall’AFC Fiorentina, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2023 e vestirà la maglia numero 22.

Impostazioni privacy