Braida vota Milan: “Vincerà la Scudetto. Serve il rinnovo di Pioli”

Ariedo Braida è convinto che sarà il Milan a conquistare lo scudetto. Il club rossonero è pronto a vincere grazie al lavoro di Paolo Maldini, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. Ecco le dichiarazioni dell’ex dirigente del Diavolo

Ariedo Braida
Ariedo Braida (© Getty Images)

Ariedo Braida non ha dubbi. E’ il Milan la squadra favorita a vincere il tricolore. L’ex dirigente del club rossonero, oggi Direttore Sportivo della Cremonese, in Serie B, è intervenuto ai microfoni di ‘Gr Parlamento’, dove tra i tanti argomenti trattati si espresso in merito alla lotta scudetto, votando per la sua ex squadra: “Io penso che il Milan vincerà il campionato – ha sentenziato Braida -. Maldini ha fatto un ottimo lavoro, riuscendo a coniugare nella squadra giocatori giovani con giocatori d’esperienza”.


Leggi anche:


Leader del Milan – “Ibrahimovic sarà ancora decisivo anche se il tempo passa per tutti e lui ora ha spesso acciacchi – prosegue l’esperto dirigente -. Pioli ha fatto un grande lavoro e sono convinto che continuare con lo stesso tecnico è importante, perché ogni volta che si cambia allenatore bisogna cominciare da capo”.

Serve dunque adesso il rinnovo per il tecnico Pioli – “Sarebbe giusto fare subito il prolungamento del contratto a Stefano – conclude Braida -. per dare certezze alla squadra e a tutto l’ambiente”.

Impostazioni privacy