Milan, ritorno di fiamma a gennaio | Concorrenza dalla Serie A!

Concorrenza al Milan per il fantasista francese del Brest. La Nazione riporta che sul 23enne è piombata anche la Fiorentina di Commisso.

Pioli Murelli
Stefano Pioli e Giacomo Murelli (©Getty Images)

Mancano ancora diversi mesi al famoso mercato ‘di riparazione’ di gennaio, eppure il Milan sembra aver già le idee chiare sulle eventuali operazioni da mettere a segno per puntellare una rosa considerata comunque già completa. Maldini e Massara proveranno a sfruttare le occasioni che si presenteranno, e continuano a seguire alcuni profili già monitorati in passato.

Nelle idee del club potrebbe esserci la possibilità di portare subito a Milano Yacine Adli, per rinforzare il centrocampo, ma non solo. In agenda c’è in programma anche l’arrivo di un trequartista, il solito Romain Favre. I rossoneri potrebbero infatti trovare in un altro club italiano una concorrente sul mercato per il loro obiettivo primario.


Leggi anche:


Anche la Fiorentina su Faivre

Secondo l’edizione odierna de La Nazione, infatti, anche la Fiorentina starebbe pensando a Faivre per rinforzarsi in attacco. Il suo nome si aggiunge alla lista dei desideri del club viola, nella quale figurano già i nomi di Domenico Berardi e di Borya Mayoral. Commisso potrebbe tra l’altro cedere Vlahovic nella prossima sessione di mercato e i tal modo avrebbe la liquidità necessaria per fare operazioni importanti in entrata.

Il fantasista del Brest è stato molto vicino al Diavolo quest’estate, ma alla fine la richiesta di 15 milioni da parte del club francese è stata ritenuta troppo alta. Negli ultimi giorni si vocifera che la società di via Aldo Rossi può tornare ad affondare il colpo sul classe 1998 a gennaio, dal momento che Messias non ha fino ad ora garantito il suo contributo alla squadra di Pioli.

Impostazioni privacy