Milan, Bennacer sostituito in Nazionale

Ismael Bennacer ha giocato 45 minuti con la sua Algeria, nel match di Qualificazione ai prossimi Mondiali, contro il Gibuti. Ecco il motivo

Occhi puntati alle Nazionali. Sono diversi i calciatori del Milan che potrebbero essere impegnati quest’oggi dai loro commissari tecnici.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer (©LaPresse)

Alle 14.00, allo Stadio International del Cairo, è già toccato a Ismael Bennacer scendere in campo. Il centrocampista ha difeso i colori della sua Algeria nel match contro il Gibuti. Tutto facile per la Nazionale nordafricana, che ha chiuso il primo tempo con il risultato 3 a 0, grazie alle reti di Belaili, Bnrahama e Feghouli.

Il Ct dell’Algeria ha così potuto far tirare il fiato al giocatore del Milan, sostituito dopo soli 45 minuti di gioco, insieme ad Halaimia e Bounedjah.

Bennacer e compagni guidano così il gruppo A, con 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio. Testa adesso al Burkina Faso, match in programma il prossimo 16 novembre prima di far ritorno a Milano.


Leggi anche:


Bennacer esulta

Il centrocampista rossonero è chiaramente soddisfatto del successo della sua Nazionale ma guarda già al prossimo match. Sui social invita così a tener alta la guardia.

Stasera toccherà a Simon Kjaer, che con la sua Danimarca sfiderà le Isole Faroe, e agli azzurri Davide Calabria e Sandro Tonali, che quasi sicuramente partiranno dalla panchina contro la Svizzera.

 

Impostazioni privacy