Niente Milan | “Al Napoli per molto tempo”

Testa al Napoli. Il calciatore, accostato al Milan, esce allo scoperto e fa chiarezza dopo le dichiarazioni delle scorse ore. Un lungo post per avvicinarsi al mondo azzurro

Hanno fatto tanto discutere le parole delle scorse ore di Hirving Lozano. Il calciatore in un’intervista lasciava intendere che il Napoli fosse solo una meta di passaggio. Uno step intermedio, in attesa del salto in una grande squadra. Parole che chiaramente hanno fatto tanto arrabbiare i tifosi azzurri.

Lozano
Lozano (©LaPresse)

Leggi anche:


Lozano prende posizione

L’ex Psv ha così voluto scrivere un lungo post su Instagram – nel corso della notte – cercando di far chiarezza: “A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli.

Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli.

Lo devo ai tifosi della Napolitana e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi”.

Parole chiare, che servono, sicuramente a riavvicinare Lozano al Napoli e ai suoi tifosi ma il suo futuro resta comunque da scrivere. In passato il messicano è stato accostato al Milan: difficile che possa esserci un ritorno di fiamma viste le possibili richieste del club, che di certo non saranno inferiori ai 30/40 milioni di euro.

Impostazioni privacy