Milan, incontro e offerta ufficiale per un rinnovo: cifre e dettagli

Milan molto attivo sul fronte rinnovi: formulata una proposta importante a uno dei top player della squadra.

Dopo Alexis Saelemaekers, Simon Kjaer e Stefano Pioli il club rossonero sta lavorando ad altri prolungamenti di contratto. La dirigenza non si ferma, ci sono altri accordi da raggiungere prima di Natale

Maldini Massara
Frederic Massara e Paolo Maldini (©LaPresse)

Tra i rinnovi prioritari in casa Milan c’è sicuramente quello di Theo Hernandez. Il terzino francese è alla terza stagione con il Diavolo e il suo rendimento di alto livello merita una gratificazione economica. Con l’aumento dello stipendio la società si vuole garantire anche due anni in più di contratto, fissando la nuova scadenza a giugno 2026.


Leggi anche:


Rinnovo Theo Hernandez: la proposta di Maldini e Massara

Theo Hernandez
Theo Hernandez (©LaPresse)

Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, il Milan ha avuto un incontro con l’agente Manuel Garcia Quilon per parlare proprio del rinnovo di Theo Hernandez. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno parlato con lui in Spagna, dove la squadra rossonera ha giocato mercoledì contro l’Atletico Madrid.

Al procuratore sarebbe stata fatta una prima offerta ufficiale: stipendio da 4 milioni di euro annui più bonus legati sia a risultati di squadra che individuali. Sicuramente una proposta molto importante, considerando che l’ex Real Madrid oggi percepisce un ingaggio da circa 1,5 milioni netti a stagione. Il suo guadagno si potrebbe triplicare, tenendo conto anche dei premi che possono scattare.

Il Milan è abbastanza fiducioso sull’esito della trattativa. Finora è sempre trapelata la volontà di Theo Hernandez di rimanere in rossonero. Si trova benissimo nella squadra e in generale a Milano. Inoltre, vanta un ottimo rapporto diretto con Maldini e questo fattore potrebbe incidere.

Impostazioni privacy