Moviola Genoa-Milan, gli episodi arbitrali del match di Serie A

L’analisi degli episodi da moviola di Genoa-Milan, match valido per la 15esima giornata di Serie A e in programma alle ore 20.45

Archiviata la brutta disfatta contro il Sassuolo a San Siro, il Milan prova a riscattarsi stasera nella trasferta contro il Genoa dell’ex Shevchenko. La squadra di Stefano Pioli deve per forza di cose tornare a far punti se vuole restare aggrappata al podio della classifica di Serie A. 

Krunic vs Behrami
Krunic vs Behrami (©LaPresse)

L’Inter e l’Atalanta sono ormai alle calcagna, e il Napoli conta adesso un margine di 3 punti di vantaggio. Non un bel periodo per i rossoneri, tra infortuni e non brillanti prestazioni in campionato. Quella di stasera è un’occasione da non lasciarsi scappare.

È anche vero che, nonostante inferiore sulla carta, il Genoa ha dimostrato nell’ultima gara di Serie A segnali di ripresa. L’atmosfera, dopo l’arrivo di Andriy Shevchenko sulla panchina del Grifone, sembra esser migliore. Bisogna quindi non abbassare la guardia ed evitare gli errori commessi nelle precedenti gare.

Stasera, Stefano Pioli è stato costretto ad alcuni cambi nella formazione titolare; scelte obbligate e mirate al riposo di alcuni giocatori. Gli infortuni stanno complicando parecchio le cose, e questo Milan deve dimostrare di poter far fronte a qualsiasi difficoltà. È cosi che fanno le grandi squadre!

MilanLive.it analizzerà per voi ogni episodio da moviola che si registrerà durante la gara.


Leggi anche:


La moviola di Genoa-Milan

– In aggiornamento – 

 

 

 

Impostazioni privacy