Udinese, ammonito il difensore: salta la sfida col Milan

Il difensore bianconero è stato ammonito nel primo tempo della partita contro l’Empoli. Era diffidato e quindi non ci sarà per il match dell’11 dicembre con i rossoneri.

Un altro problema di formazione per il prossimo avversario del Milan. L’Udinese perde infatti un’altra pedina importante per sabato prossimo. Vediamo di chi tratta.

Gotti
Gotti (©LaPresse)

Alla mezzora della gara contro l’Empoli, che si sta giocando tutt’ora, il difensore della squadra ospite, il brasiliano Samir, è stato ammonito a causa di un pestone rifilato a Pinamonti. Il centrale della squadra friulana era diffidato e quindi salterà la gara contro la squadra di Stefano Pioli, in programma sabato 11 dicembre alle ore 20:45. Gotti dovrà quindi fare a meno del suo capitano e sarà costretto a qualche cambiamento nel reparto difensivo.


Leggi anche:


Probabile che l’Udinese recupererà Rodrigo Becao, che dovrebbe essere il titolare insieme a Nuytinck, nell’ipotetica difesa a quattro dei bianconeri. Samir è uno degli elementi più importanti della squadra di Gotti, che oltre a lui farà anche a meno, ovviamente, del Tucu Pereyra, contro i rossoneri. L’argentino è ai box per un infortunio e ne avrà per diverso tempo.