Milan-Liverpool, battibecco fra Pioli e Klopp: cosa è successo – VIDEO

Si accendono subito gli animi durante Milan-Liverpool. Protagonisti di un battibecco i due tecnici Stefano Pioli e Jurgen Klopp 

Atmosfera rovente a San Siro! La tifoseria è carica ed assolutamente emozionata per un match di altissimo livello. Milan e Liverpool si stanno dando battaglia sul campo, con i rossoneri che hanno assolutamente bisogno della vittoria per accedere agli ottavi della competizione.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

I nervi sono tesi, sul campo e sulle tribune, e anche…a bordo campo! Nei primi minuti di gioco c’è stato un battibecco tra i due tecnici coinvolti. Jurgen Klopp e Stefano Pioli sono stati ripresi al 12’ intenti a litigare dopo un scontro di gioco tra Romagnoli ed Origi.


Leggi anche:


La squadra di Pioli, dopo l’impatto violento tra i due, con Alessio rimasto a terra dolorante, ha richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei giocatori del Liverpool, che inizialmente non sembravano intenzionati a fermare il gioco. Klopp e Pioli hanno dato vita al battibecco dopo l’episodio.

I due tecnici si sono catapultati accanto al quarto uomo a recriminare qualcosa, e alla fine hanno cominciato a litigare.

Pioli e Klopp
Pioli e Klopp
Impostazioni privacy