Verona, nemmeno convocato: salta il Milan per scelta tecnica

Filtrano novità importanti in vista della gara di stasera tra Verona e Milan. Il giocatore non sarà nemmeno in panchina. È fuori dai convocati!

Manca ormai pochissimo al match tra Hellas Verona e Milan. C’è tanta tensione e attesa nell’aria, con la grande curiosità di conoscere quanto prima l’esito della partita. Già, perchè la sfida in programma potrà dire tantissimo sulla lotta scudetto, e se quindi la squadra di Pioli potrà continuare a condurre la corsa da favorita.

Hellas Verona
Hellas Verona (©LaPresse)

Al Milan serve assolutamente la vittoria e di conseguenza i tre punti per effettuare il contro sorpasso sulla rivale Inter. Per l’occasione, Stefano Pioli schiererà in campo dal 1’ minuto la migliore formazione possibile, in relazione ovviamente alle caratteristiche della squadra avversaria.

E lo stesso farà Igor Tudor, che si è detto assolutamente voglioso di battere il Milan per aumentare la soglia dei punti conquistati dalla sua squadra in stagione. In attesa di conoscere le formazioni ufficiali che schiereranno in campo i due tecnici arriva una fondamentale notizia dall’ambiente veronese.

Già, perchè Tudor ha optato per un’esclusione inaspettata dalla lista dei suoi convocati. Come informato da Calcio Hellas, Daniel Bessa non siederà nemmeno in panchina stasera contro il Milan. Pare si tratti di una scelta tecnica. Il centrocampista si va ad aggiungere quindi agli altri indisponibili Coppola, Pandur e Dawidowicz.

Al posto di Bessa, Tudor ha inserito Berardi, il terzo portiere della formazione gialloblù che ha da poco recuperato da un infortunio alla mano. Di seguito la lista dei convocati del Verona:

PORTIERI: Chiesa, Berardi, Boseggia, Montipò;

DIFENSORI: Faraoni, Casale, Ceccherini, Günter, Depaoli, Frabotta, Sutalo, Retsos;

CENTROCAMPISTI: Veloso, Barak, Lazovic, Ilic, Tameze, Hongla, Praszelik;

ATTACCANTI: Caprari, Lasagna, Cancellieri, Simeone.

Impostazioni privacy