Sinner batte l’interista Fognini: l’omaggio per il Milan è stupendo – FOTO

Sinner ha avuto la meglio su Fognini nel derby italiano di tennis disputato a Roma: il vincitore ha anche ribadito la sua fede per il Milan.

Stasera agli Internazionali d’Italia c’era grande attesa di vedere la sfida tutta italiana tra Jannik Sinner e Fabio Fognini. A imporsi è stato il primo, che così si è qualificato agli Ottavi di finale dell’importante torneo di tennis che si disputa al Foro Italico di Roma.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (©Ansa Foto)

Sinner è uno dei giovani talenti più interessanti del movimento tennistico italiano e internazionale. Gli manca ancora qualcosa per affermarsi definitivamente, ma è il numero 13 al mondo e grandi margini di miglioramento. Certamente sta giocando con grandi motivazioni a Roma, dove un anno fa venne eliminato ai Sedicesimi dalla leggenda Rafa Nadal.

Dopo aver battuto Fognini nel match di stasera, il tennista 20enne ha scritto “Forza Milan” su una telecamera. È nota la sua fede rossonera, non l’ha mai nascosta. È stato ospite del club a San Siro e anche a Milanello. La sua prima passione è il tennis, ma poi c’è il calcio.

Tra l’altro, la vittoria su Fognini può avergli dato un gusto particolare dato che il connazionale è un tifoso dell’Inter. Dunque, stasera a Roma è andato in scena un derby a tutto tondo. Bravo Jannik! Speriamo anche che il Milan abbia la meglio sui nerazzurri nella corsa Scudetto che sta caratterizzando questo campionato di Serie A.

Jannik Sinner Forza Milan
Il “Forza Milan” di Jannik Sinner

Impostazioni privacy