Agente Kjaer: “Simon sta benissimo. Ecco quando torna”

Parla l’agente di Simon Kjaer, Mikkel Beck. Ecco le dichiarazioni sul difensore del Milan pronto a tornare in campo

Non ha potuto giocare negli ultimi mesi ma Simon Kjaer è stato sempre vicino alla squadra. Il danese, come ammesso più volte da Stefano Pioli, è uno dei leader dei rossoneri, dentro e fuori dal campo.

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©LaPresse)

L’agente di Kjaer, Mikkel Beck, intervenuto ai microfoni di SerieANews.com, ha parlato del momento del giocatore: “Simon sta benissimo, ha il morale al settimo cielo – afferma il procuratore – Dopo la vittoria del titolo, lui e tutto il team sono orgogliosi di quello che hanno raggiunto, nel corso di questa lunga e vincente stagione. Firmare per il Milan e vincere lo Scudetto con i rossoneri, si tratta di un sogno per Simon”.

Leader assoluto – “Adesso, Simon è uno dei migliori difensori al mondo, non solo in Italia. Sin dal primo giorno è stato un leader per questa squadra, ha sempre messo in campo prestazioni fantastiche. Col Milan sta vivendo ed esprimendo uno dei suoi migliori momenti della sua carriera. Il suo rapporto con Pioli è stupendo, si stimano molto. Ha tratto il meglio da lui”.

Ritorno in campo – “Il recupero procede bene. Il piano è quello di tornare in campo il prima possibile, senza forzare nulla. Di lì, Simon tornerà ad essere uno dei calciatori più importanti ed un leader per il Milan. Per l’inizio della prossima stagione dovrebbe essere in campo regolarmente”.