Il messaggio di Cardinale: c’è la conferma ufficiale

Rivediamo le prime parole da rossonero di Gerry Cardinale. C’è un passaggio importante che fa ben sperare i tifosi del Milan

“Siamo onorati di essere parte dell’illustre storia di AC Milan e ci entusiasma la prospettiva di poter scrivere il prossimo capitolo del Club proprio nel momento in cui è tornato a occupare la meritata posizione ai vertici nel campionato italiano con lo sguardo ai futuri traguardi a livello europeo e mondiale. Tengo a ringraziare Gordon Singer e l’intera squadra di Elliott per lo straordinario lavoro svolto negli ultimi quattro anni nel riportare il Milan ai vertici della Serie A. La filosofia di investimento di RedBird e i risultati conseguiti nel mondo dello sport hanno dimostrato che le società calcistiche possono avere successo in campo, mantenendo allo stesso tempo un profilo finanziario sostenibile. Siamo impazienti di iniziare una partnership di lungo termine con il Club, il suo management e i milanisti di tutto il mondo per continuare a spingere il Milan sempre più in alto negli anni a venire”.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Sono queste le prime parole di Gerry Cardinale, Fondatore e Managing Partner di RedBird. Il passaggio di proprietà è finalmente ufficiale. Ora il Milan, con i suoi dirigenti potranno concentrarsi sul calciomercato, provando a chiudere gli affari portati avanti in questi mesi.

Messaggio a Maldini?

Nelle dichiarazioni, che si possono leggere sul sito ufficiale, va sottolineato il passaggio in cui il numero uno del fondo americano afferma in cui è impaziente di iniziare una partnership di lungo termine anche con il management.

Un messaggio che sa di conferma per Paolo Maldini, Frederic Massara, Ivan Gazidis e tutta la struttura che ha riportato il Milan in alto.

L’incontro a Casa Milan, che si sta svolgendo in questo momento servirà a far luce in merito ma la volontà di Red Bird appare davvero chiara.