Calciomercato Milan, tutte le notizie di venerdì 12 luglio 2019

Le notizie di calciomercato Milan di venerdì 12 luglio 2019 in tempo reale. Tutte le news di giornata sui movimenti dei rossoneri.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer (©Getty Images)

23.15 – Per il centrocampo, il Milan ha fatto un sondaggio per Jean Seri del Fulham.

23.10 – L’affare Bennacer è in dirittura d’arrivo: lunedì gli agenti saranno a Milano per firmare la loro parte. L’Arsenal ha un’opzione con l’Empoli di poter pareggiare l’offerta dei rossoneri, ma da Londra non filtra questa possibilità.

23.00 – Il Milan ha offerto 16 milioni più due di bonus alla Fiorentina per Veretout, senza Biglia. La Roma offre 17 più due di bonus. Nessuna delle due accettata, continua il testa a testa.

18.00Paolo Maldini avrebbe dato una sorta di ultimatum a Ismael Bennacer per sbloccare l’affare. Il giocatore e i suoi agenti hanno accettato l’offerta di contratto di 1,5 milioni.

17.00Veretout ha lasciato il ritiro di Moena, futuro al Milan o alla Roma.

16.00 – Milan femminile: Thaisa dice addio, duello con la Roma per Hegerberg

15.00 – Il Milan offre 16 milioni più bonus per Veretout, la Roma si spinge fino a 18. La Fiorentina non vuole contropartite.

13.50 – Secondo Sportmediaset, c’è l’apertura di Biglia al trasferimento a Firenze. Invece i viola frenano per Pezzella. Per Veretout c’è ancora da trattare, nel pomeriggio ci sarà un summit anche con la Roma.

13.40 – Terminato l’incontro a Casa Milan tra i manager rossoneri e quelli della Fiorentina.

13.00 – Secondo il quotidiano Il Tempo, il Diavolo ha offerto 20 milioni più Cutrone alla Lazio per Correa (QUI LA NOTIZIA)

12.30 – Dirigenza della Fiorentina arrivata presso la sede rossonera. Si tratta per Veretout, Pezzella e Biglia.

11.30 – Andersen non giocherà nel Milan, il Lione ha annunciato il suo acquisto a titolo definitivo dalla Sampdoria.

09.34 – L’affare Bennacer si è sbloccato. Le parti hanno superato gli intoppi. C’era stato un inserimento dell’Arsenal (LEGGI LA NOTIZIA)

08.53Milan, tentativo di German Pezzella della Fiorentina: l’agente è stato mercoledì in sede.

08.29Milan, accelerata per Veretout: oggi giornata chiave, la Fiorentina incontra prima i rossoneri e poi la Roma.

Tutte le notizie di calciomercato Milan di venerdì 12 luglio 2019 in tempo reale. Nuovi incontri in sede per Paolo Maldini, Frederic Massara e Zvonimir Boban. Viviamo la giornata insieme con aggiornamenti minuto per minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy