Berlusconi, lezione a Milanello: “El Shaarawy, ecco come si fa gol”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

La visita di Silvio Berlusconi di ieri a Milanello più spumeggiante che mai. In gran forma il Cavaliere che nonostante il recente ricovero per un problema all’occhio ha voluto incontrare la squadra rincuorandola con i suoi soliti metodi esuberanti. Il presidente del Milan, come ricorda oggi la Gazzetta dello Sport, dall’alto dei suoi 78 anni è ancora vispo e decisamente su di giri in certi contesti.

 

Berlusconi ha fatto arrivare un dolce speciale per l’occasione da condividere con staff e squadra, prima di iniziare il suo personale show. Ha usato tanta carota e poco bastone per giudicare i suoi dopo il pareggio nel derby, che non fa contento nessuno ma che, a detta del Cav, può essere un buon viatico per uscire dal periodo di grigiore.

 

Poi i consigli; Berlusconi punta il giovane El Shaarawy, avvilito per l’errore sotto porta nel finale del derby: “Quando calci devi stare più basso, così la traiettorie del tiro sarà più precisa. In quel ciuffo che hai metti roba pesante, ti aiuterà a restare col baricentro basso“. Un consiglio scherzoso che fa sorridere il Faraone in vista delle prossime partite. Infine Berlusconi ha espresso vicinanza fondamentale: “So che c’è un bel clima fra di voi ed è importante, io anche sono a disposizione, come un fratello o un nonno“. Lo show del Cavaliere nella sua massima espressione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy