Milan, per Antonelli tutto fatto: si attende l’ok di Armero al Genoa

Giuseppe Vives e Pablo Armero (Getty Images)
Giuseppe Vives e Pablo Armero (Getty Images)

Ore 22.30 – Pablo Armero non ha ancora accettato il passaggio al Genoa, il suo agente ha incontrato Adriano Galliani ma non c’è stata ancora la fumata bianca. Per Luca Antonelli al Milan c’è l’accordo sia con i liguri (prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro) che con il giocatore, che non vede l’ora di tornare a vestire la maglia rossonera dopo la trafila nel settore giovanile. A riportare questi aggiornamenti è Sky Sport 24. Se il colombiano darà l’ok, l’affare si concluderà. Domani giornata decisiva.

 

Ore 18.30 – Oscar Damiani, agente che cura gli interessi di Luca Antonelli, ai microfoni di Fantagazzetta.it ha spiegato la situazione: “Non conosco la situazione relativa ad Armero. Dico solo che l’operazione Milan-Antonelli è in fase di conclusione. A breve sarà definita. Già domani Antonelli potrebbe svolgere le visite mediche con il Milan”.

 

Ore 18.00 – Luciano Ramalho, agente di Armero, a Fantagazzetta.it è intervenuto per fare il punto della situazione: “Sto per andare a parlare con Galliani. Vediamo cosa succede. Con il Genoa bisogna discutere ancora di qualche dettaglio del contratto. L’operazione va avanti. Ma non è ancora concluso nulla“.
17.45 – In serata nuovo incontro tra il colombiano e l’amministratore delegato milanista per sbloccare la situazione. Lo riferisce Sky Sport.

 

17.30 – Pablo Armero è a Casa Milan e assieme al suo agente sta parlando con Adriano Galliani in merito al trasferimento al Genoa. Se il colombiano accetta, lo scambio con Luca Antonelli andrà in porto altrimenti per il Milan sarà più dura. Dietrofront dunque rispetto alle indiscrezioni che volevano il terzino rossoblu a Milano indipendentemente dalla scelta di Armero.

 

16.40 – Sky Sport informa che Pablo Armero ha lasciato Milanello durante l’allenamento e che questo potrebbe essere un segnale del suo trasferimento al Genoa in cambio di Luca Antonelli.

 

Ore 16.24 – Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, i due club avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Luca Antonelli a Milano: prestito con obbligo di riscatto fissato a 4.5-5 milioni di euro. L’affare è dirittura d’arrivo, indipendentemente dal fatto che Pablo Armero accetti o meno il Genoa.

 

Ore 15.46 – Negli ultimi minuti sembra poi tornata di moda la possibilità che nell’operazione rientri Luca Antonelli, terzio sinistro da giorni nel mirino del Milan. Sky Sport riporta che Adriano Galliani sarebbe disposto ad offrire un conguaglio in denaro oltre ad Armero.

 

Ore 15 – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Milan e Genoa avrebbero trovato un’intesa per il passaggio di Pablo Armero a Genova fino al termine della stagione. Il club ligure subentrerebbe nel prestito ai rossoneri, che hanno prelevato il colombiano con tale formula dell’Udinese nell’ultimo calciomercato estivo.

 

Adesso si attende la risposta del giocatore, che fino a ieri sembrava deciso a rifiutare trasferimenti a titolo temporaneo preferendone uno definitivo. Ma la sua idea potrebbe cambiare se avesse rassicurazioni dal Genoa in merito al suo utilizzo e al possibile riscatto del cartellino.

 

 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy