Milan » Milan News » Milan-Barcellona, Massimo Taibi: Servirà una grande prova, la squadra acquisirebbe una grande forza

Milan-Barcellona, Massimo Taibi: Servirà una grande prova, la squadra acquisirebbe una grande forza

CHAMPIONS LEAGUE MASSIMO TAIBI SORTEGGI BARCELLONA / Massimo Taibi, ex rossonero, è stato contattato dalla redazione di TuttoMercatoWeb per commentare i recenti sorteggi di Champions League, che hanno decretato i rossoneri come prossimi avversari del Barcellona: “In questo momento gli spagnoli sono quanto di peggio potesse capitare al Milan. I rossoneri dovranno fare una grande prova per portare a casa un risultato positivo. Il Barcellona è favorito e il Milan dovrà tirare fuori tutte le sue qualità per cercare il colpaccio. Con un risultato positivo contro il Barça la squadra di Allegri acquisirebbe una grande forza“.

Un Milan profondamente diverso rispetto a quello che ha affrontato i catalani lo scorso anno.

Sicuramente è una squadra più debole rispetto a quella della passata stagione. Il Milan lo scorso anno poteva fare anche la partita, oggi può invece cercare di fare lo sgambetto“.

Una gara che potrebbe giocarsi senza Pato e Robinho protagonista di mille voci di mercato.

Non credo che Pato se ne andrà via a gennaio. Penso sia più facile che accada a giugno. Discorso diverso per Robinho che ha chiesto di poter tornare a giocare in Brasile“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it