Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Nicolato racconta Salamon: è particolarmente duttile, ha un grande fisico

Calciomercato Milan, Nicolato racconta Salamon: è particolarmente duttile, ha un grande fisico

 

Milan News Mercato-L’agente FIFA Francesco Nicolato, intervistato da ilsussidiario.net, ha parlato di uno dei giovani talenti della Serie B maggiormente seguito dai grandi club della serie A, in primis dal Milan: Bartosz Salamon:

”E’ un giocatore duttile. Nasce come centrocampista, ma può anche ricoprire il ruolo di difensore centrale. Vedrei bene Bartosz al Milan schierato nella posizione ricoperta abitualmente da Massimo Ambrosini, davanti alla difesa. E’ dotato di una grande intelligenza tattica, di buona qualità e di un fisico imponente. Ely e Comi? E’ probabile che l’estate prossima siano portati in ritiro con la prima squadra. Sarà Allegri a decidere se sarà il caso di farli maturare altrove o puntare subito su di loro o su uno dei due. Kakà? E’ un fuoriclasse. Sarebbe un punto di riferimento per i giovani. Se tornasse, Allegri potrebbe pensare di trasformarlo in un playmaker alla Pirlo”.

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it