Milan » Milan News » Balotelli ammonito per la maglia si giustifica: “Non sapevo del doppio giallo”, e Prandelli lo striglia: “Basta far vedere i muscoli!”

Balotelli ammonito per la maglia si giustifica: “Non sapevo del doppio giallo”, e Prandelli lo striglia: “Basta far vedere i muscoli!”

BALOTELLI PRANDELLI – Grande prova di Mario Balotelli nella sfida fra il Messico e la nazionale italiana valevole per il primo turno della Confederations Cup. Una prestazione super macchiata però dall’episodio della maglia, che ha obbligato l’arbitro ad estrarre il giallo nei confronti di Super Mario. Al termine del match Balo si è scusato così: «Due gialli e squalifica? Io non lo sapevo, la prossima volta non lo farò più. Una bella partita, con belle emozioni e un grande pubblico. Noi siamo qua per fare il meglio possibile e abbiamo le qualità per arrivare in fondo. Contro Neymar in finale? Sarebbe bellissimo ma quel che conta è che ci sia l’Italia, di nuovo al Maracanà». Prandelli ha voluto strigliare Mario per il gesto della maglia: «Balotelli si è innervosito una sola volta, è sempre stato in partita, ed è stato premiato». Poi il ct ammette l’arrabbiatura per quel giallo rimediato per eccesso di festeggiamento: «Gli abbiamo detto: Oh, Mario, i muscoli li hanno visti tutti, ora basta».