Milan » Milan News » Scomparsa di Borgonovo: da Balotelli a Gattuso, passando per Inzaghi, ecco l’ultimo saluto a Stefano

Scomparsa di Borgonovo: da Balotelli a Gattuso, passando per Inzaghi, ecco l’ultimo saluto a Stefano



MORTE BORGONOVO – Sono molti i calciatori che hanno voluto salutare Stefano Borganovo dopo la sua scomparsa. Di seguito pubblichiamo alcune dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore.

BALOTELLI SU TWITTER: “Ciao Stefano Borgonovo la tua forza è un insegnamento di vita per tutti. Sarai sempre con me. Con noi! Addio”

GATTUSO A GAZZETTA.IT: “Una notizia molto triste per tutti noi. Ci lascia una persona che negli ultimi anni ha regalato a tutti noi lezioni di vita da non dimenticare: i suoi insegnamenti continueranno però a vivere attraverso la sua fondazione, che continuerà ad impegnarsi per rendere migliori le condizioni delle persone affette da questa malattia”.

ANCELOTTI SU TWITTER: “Grazie per l’insegnamento che hai dato a tutti noi. Ciao Stefano, amico mio”.

ANTONINI SU TWITTER: “Stefano Borgonovo un esempio per tutti. Che dispiacere apprendere della sua scomparsa! Mi stringo attorno alla sua meravigliosa famiglia”.

INZAGHI SU FACEBOOK: “Ciao grande Stefano ci mancherai. Grazie per l’esempio di forza che sei stato. Per sempre nel mio cuore”.

La redazione di Milanlive.it