Milan, Procopio (ag.Fifa): “Galliani potrebbe piazzare il colpo Jovetic. Boateng via”

MILAN GALLIANI JOVETIC – Vincenzo Procopio, agente Fifa, è stato intervistato da IlSussidiario.net in merito al mercato del Milan.

Robinho-Milan, siamo ai saluti. I soldi del brasiliano daranno il via al mercato rossonero?
Assolutamente sì, il Milan infatti ha sempre dichiarato tramite Galliani che senza le cessioni non avrebbe potuto fare mercato.

Al posto di Robinho potrebbe arrivare Ljajic?
Penso di sì, anche perché il giocatore è in scadenza di contratto. Certo, se fossi un dirigente della Fiorentina non cederei il giocatore. Attenzione però: ai viola, il Milan potrebbe non chiedere solo Ljajic.

A chi si riferisce?
Penso che Galliani possa improvvisamente piazzare il colpo Jovetic se non si risolve in breve tempo la situazione tra il giocatore e la Juventus.

Il giovane Saponara è pronto per giocare da titolare nel Milan?
Non bisogna pensare sempre che i giovani non possano trovare spazio nelle grandi squadre. Se lo hanno preso significa che è un ottimo talento, pronto per il Milan.

Che ne pensa invece di Honda?
E’ un ottimo giocatore, tecnico e di movimento. Per certi versi assomiglia molto a Boateng, quindi credo che il giapponese possa giocare al posto del ghanese.

Boateng dunque verso l’addio?
Io lo manderei via, anzi, lo avrei già ceduto lo scorso anno. Ora bisognerà vedere quanto mercato avrà il calciatore africano.

Impostazioni privacy