Torino-Milan, Bacca: “Dobbiamo rialzare la testa e avere più personalità”

Riccardo Montolivo Carlos Bacca
Riccardo Montolivo e Carlos Bacca (Getty Images)

Carlos Bacca in Torino-Milan è entrato ad inizio secondo tempo per lo spento Luiz Adriano ed ha quasi subito lasciato il segno segnando il gol del vantaggio rossonero e andando vicino al raddoppio poco dopo. Purtroppo non è bastato per garantire la vittoria alla squadra di Sinisa Mihajlovic, che è stata rimontata da una rete di Daniele Baselli e ha rischiato di capitolare successivamente. Il colombiano è ovviamente contento per essere tornato a segnare, ma non è soddisfatto per la mancata vittoria del gruppo.

 

Queste le parole dell’ex bomber del Siviglia ai microfoni di Milan Channel: “E’ stata una gara difficile. Sono contento per il gol, ma triste per non aver conquistato i tre punti. Abbiamo preso una rete che non dobbiamo prendere, ma sicuramente dobbiamo rialzare la testa e ripartire dalla prossima partita“.

 

Bacca ha proseguito così la sua analisi sulla partita Torino-Milan: “Io ho visto una grande gara fino al gol, poi siamo cambiati. Loro poi hanno preso fiducia. Se avessimo continuato a giocare come sullo 0 a 0, sarebbe finita diversamente“.

 

Infine il numero 70 rossonero ha parlato del cambio di modulo e ha dato uno sguardo al futuro: “Magari nel 4-3-1-2 forse abbiamo reso un po’ meno ed oggi nel 4-3-3 ci siamo mossi bene, ma sono decisioni dell’allenatore. Ci adattiamo a quello che ci chiede il mister. Siamo il Milan. Dobbiamo aver personalità e fiducia in noi stessi per conquistare le vittorie in tutte le partite“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy