Milan, scatta l’ora di Boateng contro il Chievo?

Kevin-Prince Boateng
Kevin-Prince Boateng (©Getty Images)

Mario Balotelli è troppo egoista ed individualista, Jeremy Menez nettamente fuori condizione e lontano dal poter avere 90′ interi sulle gambe. Sinisa Mihajlovic pensa ad un’alternativa particolare come spalla di Carlos Bacca dall’inizio nel prossimo match di campionato tra Milan e Chievo Verona.

Come scrive La Stampa quest’oggi, contro i clivensi al ‘Bentegodi’ domenica nel lunch match potrebbe esserci Kevin-Prince Boateng come seconda punta nel 4-4-2 iniziale dei rossoneri. Potrebbe così arrivare una chance importante per il fantasista ghanese di origine tedesca, che da quando è stato messo sotto contratto semestrale dal Milan ha fatto solo brevi apparizioni in campionato, come quella vincente contro la Fiorentina, e un paio di presenze nel ruolo di esterno mancino di centrocampo in Coppa Italia.

Boateng potrebbe stavolta giocare nel ruolo che più ama, quello di mezza punta, abile a girare alle spalle di Bacca e cercare di mettere in difficoltà la linea mediana del Chievo Verona con la sua posizione tra le linee. In effetti le cose migliori in carriera il ‘Boa’ le ha messe in mostra proprio nel Milan di Massimiliano Allegri alle spalle delle punte. Più duttile di Balotelli, più pronto di Menez e Luiz Adriano: sembra proprio scattare l’ora del figliol prodigo ghanese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy