Milan, summit Berlusconi-Galliani: presidente furioso, vuole Brocchi

Silvio Berlusconi Adriano Galliani
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (©Getty Images)

Il Milan, dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, è entrato ufficialmente in crisi e per risolvere la situazione Sinisa Mihajlovic ha deciso di portare in ritiro la squadra, sperando in una scossa in vista della delicata sfida di sabato sera contro la Juventus.

Intanto Silvio Berlusconi non può che essere arrabbiato e il quotidiano La Repubblica svela che ieri sera ha convocato Adriano Galliani ad Arcore per un vertice in cui fare il punto della situazione. Il presidente non ne può più di Mihajlovic e vorrebbe promuovere subito Cristian Brocchi dalla Primavera alla Prima Squadra.

I giocatori per la maggior parte sono schierati con il serbo, ma ciò non basta a salvarne la panchina dato che sul campo prestazioni e risultati negli ultimi tempi sono scadenti. A questo punto la partita di San Siro contro la Juventus rischia davvero di essere l’ultima di Mihajlovic come allenatore del Milan in caso di sconfitta pesante. Berlusconi da tempo pensa a Brocchi e questo avvicendamento potrebbe verificarsi tra meno di una settimana. La squadra rischia la qualificazione all’Europa League dato che il Sassuolo è a un solo punto di distacco. Sarebbe inaccettabile perdere il treno europeo per il terzo anno di fila.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy