Berlusconi: “Senza cinesi faccio un Milan giovane e italiano”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi nella serata di ieri ha confermato l’intenzione di vendere il Milan e spera di poter concludere positivamente la trattativa in corso con la cordata cinese dalla composizione ancora ignota, almeno pubblicamente. Il presidente rossonero sa che per tornare in alto servono investimenti pesanti e lui non li vuole più garantire, pertanto è disposto a cedere ad acquirenti stranieri, a patto che si impegnino a spendere per rilanciare il club.

Le parole di Berlusconi hanno riportato un po’ di sorriso ai tifosi, che numerosi da tempo chiedono che il Milan venga venduto e che non hanno più fiducia nell’attuale proprietà.

Il presidente rossonero ha comunque chiarito quali sono i suoi programmi futuri, anche nel caso in cui la trattativa con i cinesi non dovesse andare in porto: «Voglio restare al Milan almeno tre anni – riporta il Corriere della Sera. I cinesi mi hanno chiesto di essere il regista della campagna acquisti. Ma se non verrà fuori un acquirente che accetti le mie condizioni di far tornare il Milan protagonista non cedo. Se non andrà in porto la negoziazione farò un Milan giovane e italiano».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy